Interno Cabina Scania by Max-Model

Prima di presentarvi il modello definitivo ho deciso di farvi vedere come ho sistemato l'interno dello Scania Herpa in scala 1/87.


Come potete vedere la prima aggiunta è stata quella di stampare delle decal in bianco con il simbolo della Scania ed applicarle sopra ai sedili.


Poi ho colorato una parte di sedile per renderlo ancora più accattivante e come vedete dietro ho aggiunto anche qualche altro oggetto...


ho aggiunto la coperta con il mezzo grifone e il cuscino con relativa federa con scritta Scania realizzati con la carta comune.
Altre modifiche le ho eseguite colorando il cruscotto in bianco e lo sterzo rifinito con i colori predominanti che sono il bianco e il nero.



una vista di insieme con altri oggetti dell'interno del mio Scania


Come ultima perla una decal del simbolo dello Scania colorato al centro dello sterzo che rende il tutto molto gradevole.
Con questi piccoli ritocchi ho reso il mio modello unico e speciale.



Commenti