Revival Galbani by Max-Model

Spulciando fra le mie cose mi sono accorto che non avevo mai messo insieme i due modelli della Galbani.
Partiamo dal mitico Iveco 190-42 Turbostar degli anni 80' che troneggia sullo sfondo su base Herpa, uno dei miei primi modelli realizzati, al quale ho aggiunto accessori.
Mentre in primo piano il nuovo modello da me realizzato poco tempo fa si tratta dell' Iveco Zeta su base Brekina.
Il modello ha ricevuto modifiche nella colorazione e nella realizzazione di Decal le quali sono state realizzate dal Laboratori Max-Model.







Pronto il kit per Iveco Zeta in vendita su Max-Model




Commenti

  1. salve,sto cercando il furgoncino galbani,come quello in foto.come e dove reperirlo?grazie daniele

    RispondiElimina
  2. Salve Daniele il furgoncino Galbani è un furgoncino della Brekina colorato e poi ho aggiunto le decal se sei interessato mandami una mail a info@max-model.it

    RispondiElimina

Posta un commento