Fiat Multipla TAXI by Max-Model

Guardando e riguardando i modelli Brekina mi è venuto in mente una idea, realizzare un Taxi anni 70.
I Taxi all'epoca erano bicolore e cioè verdi e neri.


Ho preso il modello verde della Multipla l'ho completamente smontato con cura, ho mascherato la parte di carrozzeria che volevo lasciare di colore verde e ho dato una mano spray di nero.
Intanto ho realizzato le decal dei loghi comunali e le righe che ricordano i colori del comune e infine ho realizzato le targhe e la scritta TAXI




Ho aggiunto la scatolina con la scritta sul tetto e ho rimontato tutto accuratamente, ho attaccato le decal appropriatamente su tutto il modello e il gioco è fatto.




I due Taxi da me riprodotti sono del comune di Milano e Roma, ma siccome ciò preso gusto a breve anche altri modelli :)))




Commenti