Iveco Eurofire 150E27

Anno di Costruzione: 1994
Provenienza: Comando Provinciale di Firenze

Ore di lavoro: 70
Caratteristiche del veicolo:

Motore: Il motore Iveco tipo 8360,46 è posizionato anteriore verticale ed è un Iveco a ciclo diesel 4 tempi 6 cilindri sovralimentato con una cilindrata di 7685 cc. eroga una potenza max di 267 cv a 2200 giri/m.,riesce a raggiungere una velocita` max di 111 km/h.
Dimensioni: lunghezza max 7,630 m, larghezza max 2,5 m, altezza max 3,02 m.
Masse: massa complessiva 14000 kg.
Allestimento: serbatoio idrico in acciaio inox di 3200 l., serbatoio schiuma in plastica di 150l., il caricamento di questa autopompa comprende di manichette di vario diametro, tubi aspiranti, lance idriche di nuova generazione, lance a schiuma, attrezzature per imbracature di salvataggio e di sostegno, motosega e mototroncatrice, guanti e cesoie dielettrici, una scala italiana ed una a ganci, motoventilatore gruppo elettrogeno, gruppo oleodinamico con cesoia e divaricatore.
Note: La furgonatura di questa autopompa, completamente in profilato di alluminio assemblato, ha un volume di caricamento di 10 m3 rispetto ai 6 m3 delle autopompe precedenti ed è stata ribassata con il vantaggio per il prelievo dell'attrezzatura più pesante e per la miglior tenuta di strada. L'autopompa è stata progettata tenendo conto dei più recenti requisiti delle autopompe europee .Il mezzo sostituisce la vecchia generazione di autopompe e da` un altro taglio alla linea e alla versatilità.


Descrizione del modello: Il modello e`stato ricostruito usando un modello gia` esistente, modificandone alcune parti ed aggiungendoci accessori autocostruiti.      



Commenti